.
Annunci online

 
Diario
 



APPUNTAMENTI

 


 


 

Ho 29 anni, vivo a Milano e sono laureato in Scienze Politiche. Il 29 maggio 2006 sono stato eletto, con 1480 preferenze, consigliere comunale della mia città per l'Ulivo.

Per contattarmi:
e-mail: scrivi@piermaran.it
msn: piersound@hotmail.com

Facebook: Pierfrancesco Maran

LA FRASE

 

 

 

 

We forward in this generation
Bob Marley, Redemption Song


 
 

Questo blog è un luogo di libero confronto e scambio di idee. Sono ben accetti nei commenti i contributi di tutti. I commenti anonimi, diffamatori verranno tuttavia rimossi. Inoltre un conto è il dibattito, un conto la polemica sterile e, siccome la possibilità di parlare con me anche dal vivo è piuttosto accessibile, non ho voglia di sterili polemiche qui e nel caso le bloccherò.


28 ottobre 2008

"Nato ai bordi di periferia..." Uhmm mi sa di no


Oggi il Sun ha criticato la scelta di David Beckham di trasferirsi in Via Amedeo D'Aosta, una bella via a poche centinaia di metri da casa mia. Dice, il tabloid, che David e Victoria vanno a vivere in un quartiere a luci rosse.
Visto che Moratti e De Corato quando si tratta di dover difendere la reputazione della città stanno zitti, al Sun ho scritto io. Ecco il testo.

I am a member of the Milan City Council and also David Beckham’s new neighbour.
I was surprised to read that my neighbourhood is viewed a sort of “red light district”.
Of course there is some prostitution, that’s true, but when I was younger I spent two summers between Earl’s Court and Notting Hill in London, and in comparison I really feel safer in my current neighbourhood.
I think that sometimes when English newspapers speak about Italy, they have a prejudice, but I want to assure David Beckham that Paolo Maldini gave him a good advice to come to this part of the city. Via Plinio and Via Amedeo d’Aosta are really quite safe and, in my opinion, surely a good place to grow children up. I grew up on those streets as well, so welcome David, don’t worry about what the press says.

Pierfrancesco Maran




permalink | inviato da pier il 28/10/2008 alle 18:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa

sfoglia     settembre        novembre
 

 rubriche

Diario
Idee per il programma dell'Ulivo
AscoltaMI

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

02PD
Il mio sito
PD Lombardia
Barack Obama

Pinkmoon
Titollo
Emmo
Ale Russo
Zoro
Luigi Vimercati
Ivan Scalfarotto
Soluzione Salinas
Senza Limiti
Sergio Ragone
Diego
Francesco LaForgia
Libertada
Suibhne
La Vitto

Blog letto 302991 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom